STOP VIVISECTION

Thursday, June 27, 2013

TWITSTORM CONTRO MARSHALL FARM E LA S.A. #BoycottMarshallPetProducts

TWITSTORM CONTRO MARSHALL FARM 5 LUGLIO ORE 21.00


English version HERE

Il 21 luglio alle 21.00 (ora italiana) avrà luogo una twitstorm contro Marshall Farm, multinazionale americana, proprietaria del famoso allevamento di beagle da sperimentazione: Green Hill (Montichiari, Brescia).

Marshall Pet è una sezione del gruppo Marshall che vende prodotti per animali, per questo ho iniziato un boicottaggio a livello internazionale dei prodotti Marshall.

Cos'è una twitstorm?

  • Una twitstorm è un evento virtuale che si svolge su Twitter, una "tempesta" di tweet caratterizzati da un argomento comune, al fine di renderlo popolare sul social network. I tweet che riguardano l'argomento da promuovere devono contenere lo stesso hashtag nel nostro caso #BoycottMarshallPetProducts che, sostanzialmente è un invito a boicottare i prodotti della ditta Marshall.
Alcuni consigli per far funzionare questo evento:
  1. Ricordate la data 5 luglio alle ore 21.00 (ora italiana)
  2. Retweet e preferiti non contribuiscono a rendere popolare la causa, quindi se vi piace un tweet è meglio copiarlo
  3. Per i tweet potete utilizzare quelli che già preparato (si veda il link che segue) oppure scriverne altri, purché contengano l'hashtag #BoycottMarshallPetProducts
  4. Se non avete un account su Twitter, potete comunque condiviere l'evento su Facebook (inoltre, da poco è possibile usare gli hashtag anche su FB, quindi si può utilizzare #BoycottMarshallPetProducts anche su Facebook)
Nel POST PRECEDENTE potete trovare alcuni tweet già pronti (in inglese), con l'hashtag compreso, solo da copiare (alcuni sono diretti proprio ai Marshall). 
Se volete creare altri tweet vi consiglio alcuni link che potreste inserire:
  • Il link della petizione (per ogni firma viene inviata un e-mail a Marshall Pet e Marshall BioResources) per il boicottaggio dei prodotti Marshall: 
http://www.change.org/petitions/all-people-who-cares-about-animals-pledge-to-boycott-marshall-pet-products-don-t-support-vivisection
  • Il link della campagna di boicottaggio promossa dal Coordinamento Fermare Green Hill: 

Altre petizioni e azioni si trovano sul sito ufficiale Boycott Marshall Pet

Condividi l'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/184919098336178/ 

Segui la campagna di boicottaggio su Twitter e Facebook.

Grazie per la partecipazione.
Marika Taddia

1 comment: